Alle 18.58 di oggi, martedì 28 settembre, la terra ha tremato nel padovano. Terremoto in veneto, scossa di magnitudo 4.7 nel rodigino: La provincia di treviso era stata colpita già nella notte di ieri da una raffica di scosse, la più forte miane. Terremoti veneto, sezione dedicata ai terremoti di oggi ed ultimi 7 giorni in veneto aggiornata h24 con i dati ingv. Della catena alpina e che ad oggi viene valutata in circa 2/3mm l'anno.
L'ultimo movimento tellurico è stato registrato alle 16,20 di oggi e, ad una prima valutazione, la sua intensità è stata di 3,5 gradi richter, . Nell'area di treviso si è verificato un nuovo terremoto di magnitudo . Documenti emessi dal cfd relativi al terremoto n.143487 del 29/09/2021 ore 16:20:38 a 4 km w di miane (treviso). Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 . Due scosse di terremoto hanno colpito il veneto la scorsa notte, il sisma è stato registrato nella provincia di treviso, con epicentro a . Terremoto in veneto, scossa di magnitudo 4.7 nel rodigino: Scossa di terremoto in veneto, magnitudo 3.6, epicentro nella. Alle 18.58 di oggi, martedì 28 settembre, la terra ha tremato nel padovano.
La provincia di treviso era stata colpita già nella notte di ieri da una raffica di scosse, la più forte miane.
Documenti emessi dal cfd relativi al terremoto n.143487 del 29/09/2021 ore 16:20:38 a 4 km w di miane (treviso). La cittadina veneta è stata l'epicentro anche di altre cinque scosse rilevate dall'ingv, mentre in altri due casi il sisma ha avuto origine nei . L'ultimo movimento tellurico è stato registrato alle 16,20 di oggi e, ad una prima valutazione, la sua intensità è stata di 3,5 gradi richter, . Il sisma è stato avvertito anche nei territori vicini. Terremoto in veneto, scossa di magnitudo 4.7 nel rodigino: Nell'area di treviso si è verificato un nuovo terremoto di magnitudo . La provincia di treviso era stata colpita già nella notte di ieri da una raffica di scosse, la più forte miane. Due scosse di terremoto hanno colpito il veneto la scorsa notte, il sisma è stato registrato nella provincia di treviso, con epicentro a . E' successo alle 16 e 20 di oggi pomeriggio (mercoledì 29 settembre): Scossa di terremoto in veneto, magnitudo 3.6, epicentro nella. Alle 18.58 di oggi, martedì 28 settembre, la terra ha tremato nel padovano. Terremoti veneto, sezione dedicata ai terremoti di oggi ed ultimi 7 giorni in veneto aggiornata h24 con i dati ingv. Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 .
Terremoto in veneto, scossa di magnitudo 4.7 nel rodigino: Scossa di terremoto in veneto, magnitudo 3.6, epicentro nella. Terremoti veneto, sezione dedicata ai terremoti di oggi ed ultimi 7 giorni in veneto aggiornata h24 con i dati ingv. Due scosse di terremoto hanno colpito il veneto la scorsa notte, il sisma è stato registrato nella provincia di treviso, con epicentro a . Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 .
Terremoti veneto, sezione dedicata ai terremoti di oggi ed ultimi 7 giorni in veneto aggiornata h24 con i dati ingv. Della catena alpina e che ad oggi viene valutata in circa 2/3mm l'anno. Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 . L'ultimo movimento tellurico è stato registrato alle 16,20 di oggi e, ad una prima valutazione, la sua intensità è stata di 3,5 gradi richter, . Il sisma è stato avvertito anche nei territori vicini. Alle 18.58 di oggi, martedì 28 settembre, la terra ha tremato nel padovano. E' successo alle 16 e 20 di oggi pomeriggio (mercoledì 29 settembre): La cittadina veneta è stata l'epicentro anche di altre cinque scosse rilevate dall'ingv, mentre in altri due casi il sisma ha avuto origine nei .
La cittadina veneta è stata l'epicentro anche di altre cinque scosse rilevate dall'ingv, mentre in altri due casi il sisma ha avuto origine nei .
Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 . Nell'area di treviso si è verificato un nuovo terremoto di magnitudo . Della catena alpina e che ad oggi viene valutata in circa 2/3mm l'anno. Scossa di terremoto in veneto, magnitudo 3.6, epicentro nella. Alle 18.58 di oggi, martedì 28 settembre, la terra ha tremato nel padovano. La provincia di treviso era stata colpita già nella notte di ieri da una raffica di scosse, la più forte miane. L'ultimo movimento tellurico è stato registrato alle 16,20 di oggi e, ad una prima valutazione, la sua intensità è stata di 3,5 gradi richter, . Documenti emessi dal cfd relativi al terremoto n.143487 del 29/09/2021 ore 16:20:38 a 4 km w di miane (treviso). Terremoti veneto, sezione dedicata ai terremoti di oggi ed ultimi 7 giorni in veneto aggiornata h24 con i dati ingv. Terremoto in veneto, scossa di magnitudo 4.7 nel rodigino: E' successo alle 16 e 20 di oggi pomeriggio (mercoledì 29 settembre): La cittadina veneta è stata l'epicentro anche di altre cinque scosse rilevate dall'ingv, mentre in altri due casi il sisma ha avuto origine nei . Il sisma è stato avvertito anche nei territori vicini.
Alle 18.58 di oggi, martedì 28 settembre, la terra ha tremato nel padovano. Nell'area di treviso si è verificato un nuovo terremoto di magnitudo . L'ultimo movimento tellurico è stato registrato alle 16,20 di oggi e, ad una prima valutazione, la sua intensità è stata di 3,5 gradi richter, . Scossa di terremoto in veneto, magnitudo 3.6, epicentro nella. Della catena alpina e che ad oggi viene valutata in circa 2/3mm l'anno.
Documenti emessi dal cfd relativi al terremoto n.143487 del 29/09/2021 ore 16:20:38 a 4 km w di miane (treviso). Della catena alpina e che ad oggi viene valutata in circa 2/3mm l'anno. Il sisma è stato avvertito anche nei territori vicini. Due scosse di terremoto hanno colpito il veneto la scorsa notte, il sisma è stato registrato nella provincia di treviso, con epicentro a . Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 . L'ultimo movimento tellurico è stato registrato alle 16,20 di oggi e, ad una prima valutazione, la sua intensità è stata di 3,5 gradi richter, . La cittadina veneta è stata l'epicentro anche di altre cinque scosse rilevate dall'ingv, mentre in altri due casi il sisma ha avuto origine nei . La provincia di treviso era stata colpita già nella notte di ieri da una raffica di scosse, la più forte miane.
Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 .
Il sisma è stato avvertito anche nei territori vicini. Due scosse di terremoto hanno colpito il veneto la scorsa notte, il sisma è stato registrato nella provincia di treviso, con epicentro a . E' successo alle 16 e 20 di oggi pomeriggio (mercoledì 29 settembre): Alle 18.58 di oggi, martedì 28 settembre, la terra ha tremato nel padovano. Terremoto in veneto, scossa di magnitudo 4.7 nel rodigino: Documenti emessi dal cfd relativi al terremoto n.143487 del 29/09/2021 ore 16:20:38 a 4 km w di miane (treviso). Della catena alpina e che ad oggi viene valutata in circa 2/3mm l'anno. La cittadina veneta è stata l'epicentro anche di altre cinque scosse rilevate dall'ingv, mentre in altri due casi il sisma ha avuto origine nei . Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 . Scossa di terremoto in veneto, magnitudo 3.6, epicentro nella. Nell'area di treviso si è verificato un nuovo terremoto di magnitudo . L'ultimo movimento tellurico è stato registrato alle 16,20 di oggi e, ad una prima valutazione, la sua intensità è stata di 3,5 gradi richter, . La provincia di treviso era stata colpita già nella notte di ieri da una raffica di scosse, la più forte miane.
Terremoto Oggi Veneto / Amatrice un anno dopo: ancora macerie - Corriere.it - E' successo alle 16 e 20 di oggi pomeriggio (mercoledì 29 settembre):. Della catena alpina e che ad oggi viene valutata in circa 2/3mm l'anno. Terremoto in veneto, scossa di magnitudo 4.7 nel rodigino: Nell'area di treviso si è verificato un nuovo terremoto di magnitudo . La cittadina veneta è stata l'epicentro anche di altre cinque scosse rilevate dall'ingv, mentre in altri due casi il sisma ha avuto origine nei . Allo stato attuale si contano quattro repliche, la maggiore delle quali di magnitudo 2.7 .
Della catena alpina e che ad oggi viene valutata in circa 2/3mm l'anno terremoto oggi. La cittadina veneta è stata l'epicentro anche di altre cinque scosse rilevate dall'ingv, mentre in altri due casi il sisma ha avuto origine nei .